Da 982 giorni 19 ore 57 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, spaccio in casa: fidanzati nei guai

Brili immobiliare 1400

Olbia, 20 maggio 2020 – Ancora un’operazione contro lo spaccio di droga in città da parte dei militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia. L’Arma ha denunciato due persone con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, nella casa dei due fidanzati vi sarebbe stato un continuo via vai che ha destato l’interesse e il sospetto dei Carabinieri, portandoli ad eseguire una perquisizione domiciliare. “L’operazione ha dato esito positivo – precisa una nota stampa dell’Arma dei Carabinieri -, permettendo di rinvenire 23 grammi di marijuana, mezzo grammo di cocaina, diverso materiale per il confezionamento, 3 bilancini di precisione e 940 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, il tutto ben occultato”.

Studio Dentistico Satta 300

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre i due fidanzati (di 39 e 23 anni) sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Tempio Pausania.

I Carabinieri durante l’intervento sono stati supportati da un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia, resa prontamente disponibile dal C.te del Gruppo nell’ambito di quel continuo rapporto di collaborazione tra le Forze di polizia in tutto il territorio provinciale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto