Da 634 giorni 1 ora 56 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia, spaccio davanti ai supermercati: arrestati i “rider” della droga

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 16 ottobre 2019 – Una vasta azione dei Carabinieri ha svegliato, questa mattina, la Città di Olbia: era l’operazione Black Drug che ha visto il coinvolgimento di 100 militari.

L’operazione è stata condotta dal Reparto Territoriale di Olbia, dalla Compagnia di Siniscola, dallo Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, dalle squadriglie di Nuoro e Siniscola, dal Nucleo investigativo nuorese con il supporto dei Cinofili di Abbasanta e del Nucleo Elicotteri di Olbia.

Morostesa 2019

Secondo la ricostruzione degli investigatori, la banda avrebbe smerciato lo stupefacente nel parcheggio di due supermercati olbiesi: qui si sarebbero dati appuntamento dopo una visita a una sorta di deposito.

La particolarità di questo smercio era il mezzo utilizzato per gli spostamenti: la bicicletta. Invece di essere rider di gustose pietanze, i rider di Black Drug trasportavano dosi di droga.

A finire in manette sono state 5 persone: 4 persone a Olbia e 1 a Castiglione delle Stiviere. 9 le perquisizioni compiute questa mattina in città nelle quali sono stati sequestrati denaro contante, droga e smarphone.

L’indagine è partita da San Teodoro.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto