Da 704 giorni 21 ore 14 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, spaccio davanti ai supermercati: arrestati i “rider” della droga

Bacchus 1085

Olbia, 16 ottobre 2019 – Una vasta azione dei Carabinieri ha svegliato, questa mattina, la Città di Olbia: era l’operazione Black Drug che ha visto il coinvolgimento di 100 militari.

L’operazione è stata condotta dal Reparto Territoriale di Olbia, dalla Compagnia di Siniscola, dallo Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, dalle squadriglie di Nuoro e Siniscola, dal Nucleo investigativo nuorese con il supporto dei Cinofili di Abbasanta e del Nucleo Elicotteri di Olbia.

Spesati day 300

Secondo la ricostruzione degli investigatori, la banda avrebbe smerciato lo stupefacente nel parcheggio di due supermercati olbiesi: qui si sarebbero dati appuntamento dopo una visita a una sorta di deposito.

La particolarità di questo smercio era il mezzo utilizzato per gli spostamenti: la bicicletta. Invece di essere rider di gustose pietanze, i rider di Black Drug trasportavano dosi di droga.

A finire in manette sono state 5 persone: 4 persone a Olbia e 1 a Castiglione delle Stiviere. 9 le perquisizioni compiute questa mattina in città nelle quali sono stati sequestrati denaro contante, droga e smarphone.

L’indagine è partita da San Teodoro.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto