Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia, S'iscuru: pienone in centro storico

Olbia, S'iscuru: pienone in centro storico
Olbia, S'iscuru: pienone in centro storico
Olbia.it

Pubblicato il 31 October 2018 alle 13:28

condividi articolo:

Prima giornata con il botto: grande folla in centro storico per S'Iscuru

La città ha risposto con entusiasmo alla prima giornata di S'iscuru: ieri sera, il centro storico di Olbia è stato inondato da bambini, genitori e tanti giovani che hanno scelto la manifestazione dedicata ad Halloween per la loro serata.

Oggi si replica con la giornata conclusiva, che è ricchissima di eventi. Si parte alle 17 con l'apertura dell'area kids in Piazza Mercato e il "dolcetto scherzetto" per le vie del centro.

Alle 18 ecco la grande festa horrorcon “Mangiafuoco e Tribal sound percussion” e lo spettacolo “Korok e gocce difuoco”. A seguire la parata “Thriller”che arriverà in piazza Mercato. Parteciperanno i trampolieri, Mangiafuoco, laFunky jazz Orchestra di Berchidda e le mascotte. Presenti anche i Mascadores.

Dalle 18:45 prenderà il via lospettacolo circense Hope Hope Hopla in Corso Umberto, davanti allo Scolastico e poi ecco in Piazza Mercato "Too Bad" con i trampolieri eMangiafuoco e, dalle 20:30, ecco il concerto dei “The four pops” seguiti dai“Tamara quartet”.

Dalle 21:30 alle 23:30 spazio alla paura: in via Olbia aprirà la“Red zone” con i personaggi più terrificanti del cinema horror mentre, alla stessaora, via Romana sarà invasa da un esercito di zombie che abbandoneranno leloro tombe appositamente per l’evento più pauroso dell’anno.

Alle 22:30 chiusura con i fuochi pirotecnici.