Da 278 giorni 7 ore 20 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Olbia, S’iscuru: pienone in centro storico

Nomasvello Olbia 1085

Prima giornata con il botto: grande folla in centro storico per S’Iscuru

La città ha risposto con entusiasmo alla prima giornata di S’iscuru: ieri sera, il centro storico di Olbia è stato inondato da bambini, genitori e tanti giovani che hanno scelto la manifestazione dedicata ad Halloween per la loro serata.

Oggi si replica con la giornata conclusiva, che è ricchissima di eventi. Si parte alle 17 con l’apertura dell’area kids in Piazza Mercato e il “dolcetto scherzetto” per le vie del centro.

Spesati article

Alle 18 ecco la grande festa horror con “Mangiafuoco e Tribal sound percussion” e lo spettacolo “Korok e gocce di fuoco”. A seguire la parata “Thriller”che arriverà in piazza Mercato. Parteciperanno i trampolieri, Mangiafuoco, la Funky jazz Orchestra di Berchidda e le mascotte. Presenti anche i Mascadores.

Dalle 18:45 prenderà il via lo spettacolo circense Hope Hope Hopla in Corso Umberto, davanti allo Scolastico e poi ecco in Piazza Mercato “Too Bad” con i trampolieri e Mangiafuoco e, dalle 20:30, ecco il concerto dei “The four pops” seguiti dai “Tamara quartet”.

Dalle 21:30 alle 23:30 spazio alla paura: in via Olbia aprirà la “Red zone” con i personaggi più terrificanti del cinema horror mentre, alla stessa ora, via Romana sarà invasa da un esercito di zombie che abbandoneranno le loro tombe appositamente per l’evento più pauroso dell’anno.

Alle 22:30 chiusura con i fuochi pirotecnici.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Auchan black week canali
In Alto