Da 665 giorni 17 ore 57 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

Olbia, si scaldano i motori per l'”Iron Bridge Motor Festival”

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 2 settembre 2019 – Con il mese di settembre arriva  un nuovo slancio per gli appuntamenti che vedranno coinvolti gli appassionati delle 2 ruote.

Il prossimo sabato 7 Settembre dalle ore 10.00 ad Olbia il motoclub “Indipendentzia Motorclub 999″  darà vita all'”Iron Bridge Motor Festival” presso il  parco Mario Cervo in zona Sacra Famiglia.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Un appuntamento questo patrocinato dal  comune di Olbia, la Confcommercio e in collaborazione con l’associazione Sapori di Olbia, che organizzerà per l’occasione,  una tre giorni deliziosamente ricca di gustose  degustazioni di prodotti locali .

E così in una delle storiche zone della città, si potrà assistere a un appuntamento tra moto e sapori, con  ingresso libero aperto a tutti.

L’ Iron Bridge Motor Festival vuole omaggiare i fasti di una storica location olbiese che era rinomata per  essere il  glorioso “ponte di ferro“. Il ritrovo per tutti i “Metallari” della zona. Ora quel luogo non esiste più, ma è rimasto indelebile nella memoria giovanile di molti cittadini che lo ricorderanno per l’occasione,  a suon di musica e motori.

Sul  palco allestito, troveranno spazio varie band musicali,  dopo il pranzo  al parco Mario Cervo, a cura  dell’ associazione Sapori di Olbia.

Non mancheranno di certo i tradizionali  stand espositivi, e l’appuntamento con un giro in moto organizzato dal Motor Club Indipendentzia.

Aperitivo come nelle migliori occasioni,  per tutti i motociclisti partecipanti. Contatti e informazioni :393403612687, 39338214262.

Buon divertimento, e doppio lampeggio a tutti.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto