Friday, 03 October 2025

Informazione dal 1999

Animali, Generale

Olbia, si cerca la cagnolina Ombretta: “Ricompensa per chi la riporta a casa”

Aiutiamo Ombretta a ritornare a casa

Olbia, si cerca la cagnolina Ombretta: “Ricompensa per chi la riporta a casa”
Olbia, si cerca la cagnolina Ombretta: “Ricompensa per chi la riporta a casa”
Patrizia Anziani

Pubblicato il 03 October 2025 alle 17:54

condividi articolo:

 Olbia. Ore di grande apprensione per i proprietari di Ombretta, una dolcissima cagniolina sterilizzata e dotata di microchip che si è smarrita nel pomeriggio di giovedì 2 ottobre nella zona di viale Porto Istana, località Multa Maria.

Ombretta è di taglia medio-piccola, con pelo corto marrone chiaro, zampe anteriori bianche, muso affusolato con mascherina scura e un evidente segno bianco sul naso e sul petto. È un cane buono e docile, facilmente avvicinabile.

I proprietari, che la stanno cercando senza sosta, non escludono che qualcuno possa averla vista smarrita e portata in casa in attesa di notizie. Per questo lanciano un appello a chiunque l’abbia incontrata o la stia ospitando: basta una telefonata per farla tornare a casa.

Per favorire il ritrovamento, è stata messa a disposizione una lauta ricompensa.

Chiunque abbia notizie o avvistamenti può contattare immediatamente la famiglia al numero 3474560013.