Da 740 giorni 2 ore 9 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia, arriva la Shardana Challenge 2017: una gara dura, intensa e affascinante

Ecco quando apriranno le iscrizioni

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 26 Gennaio 2017 – Un evento senza precedenti, lo Shardana Challenge 2017. Una gara dura, intensa e affascinante: le Mudrun o OCR sono le cosiddette corse a ostacoli nel fango e non. Una disciplina senza eguali e sempre più diffusa. Una location unica e suggestiva, la spiaggia di Pittulongu a Olbia. Un’avvincente staffetta Obstacle Course Race internazionale e i migliori atleti del mondo a confrontarsi tra loro, parte delle quattro rappresentative europee (Francia, Repubblica Ceca, squadra Iberica e Italia) in corsa in un evento interamente made in Sardegna. Una grande occasione per l’Isola. Un grande momento di sport. Una finestra sul mondo aperta grazie ai mudders dell’Obstacle Course Race.

Lo Shardana 2017 è il primo challenge OCR in Europa – formula originale – manifestazione organizzata dalla Mudder Inside A.s.d. e Mirtò in programma a Olbia il prossimo 9 aprile, si presenterà ufficialmente a pubblico e stampa domenica 29 gennaio, alle ore 12,30, negli spazi di Olbia Expò in via Porto Romano. La corsa , fortemente voluta dall’Assessore al Turismo del Comune di Olbia dott. Marco Balata , è patrocinata dal Comune di Olbia, dalla Federazione Italiana OCR e ha il patrocinio gratuito della Regione Sardegna Assessorato al turismo.

Spesati article pellet

Sarà proprio la città gallurese a tenere a battesimo questa straordinaria scommessa sportiva, progetto che nel corso di un conviviale momento di ritrovo, sarà illustrato alla platea e condiviso con la città, l’Isola, l’Italia, l’Europa e il mondo intero. I canali social già rilanciano contenuti e informazioni sull’evento, da domenica sarà online il sito della manifestazione (www.shardanaevents.com), da lunedì 30 si apriranno le iscrizioni, poi appuntamento ad aprile: la macchina organizzativa scalda i motori ma è già pronta a partire. Anzi, è già partita. L’obiettivo? Far diventare la Sardegna la meta del più importante Challenge OCR a livello internazionale.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto