Da 911 giorni 1 ora 58 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, rivoluzione a Pittulongu: bagnino e accesso per disabili da oggi

California Bakery 1400

Olbia – Piccola rivoluzione positiva per la spiaggia olbiese di Pittulongu. Da oggi (mercoledì 10 Luglio) sono attivi due diversi servizi che renderanno il litorale più amato dagli olbiesi più sicuro e fruibile. Il primo è il servizio di salvamento che, per due mesi, sarà attivo dalle 9 del mattino alle 19 della sera. Ma non è tutto. Nella postazione del “bagnino comunale” vi sarà anche il secondo servizio, ovvero una rampa con passerelle e una sedia di tipo “J.O.B.”

“La sedia tipo J.O.B. – si legge nel comunicato stampa dell’Assessorato all’Ambiente guidato da Giovanna spano – offre la possibilità alle persone diversamente abili sia di transitare sulla spiaggia, sia di poter fare il bagno. Il servizio è garantito grazie alla collaborazione della ditta A.S.D. Turistica & Culturale Sardegna Infinita, che cura, per conto del Comune, il servizio di salvamento presso la spiaggia di Pittulongu”.

Mirtò 2020

Il comune ha scelto la spiaggia di Pittulongu perchè è raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e perchè è la più frequentata. Ciò non significa che le altre spiagge siano state abbandonate. I litorali più in voga saranno dotati di wc chimici fruibili anche dalle persone disabili.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto