lunedì, 26 settembre 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia, Red Valley: folla in delirio per Salmo e Pezzali

Nuova serata sold out

Olbia, Red Valley: folla in delirio per Salmo e Pezzali
Olbia, Red Valley: folla in delirio per Salmo e Pezzali
Olbia.it

Pubblicato il 15 agosto 2022 alle 13:16

condividi articolo:

Olbia. Com'è andata la terza serata del Red Valley, il festival musicale ospitato all'interno dell'ex Novamarine? Molto bene: lo testimoniano le centinaia di stories, filmati, foto e condivisioni che raccontano una delle serate più belle dell'intera programmazione: quella con Salmo, il rapper olbiese che ha conquistato il mondo musicale senza il sostegno delle major, e Max Pezzali, che non ha bisogno di presentazioni.

I due rappresentavano i pezzi forti della serata: l'accoglienza del pubblico è stata molto calorosa, segno che l'organizzazione ha proprio colpito nel segno. Oggi, 15 agosto, ultima serata di musica fino all'alba con una line up sempre di alto livello. 

Tre gli artisti trainanti: Fabri Fibra, Marracash e Pinguini Tattici Nucleari. Il resto della line up è così composta: Big Nash, Slesso, Dani Cabras e Lionfield, Vallac, Il Tre, Botteghi, Andrea Satta.

Il bilancio totale si potrà fare solo a fine festival, ma in totale il Red Valley dovrebbe movimentare in totale circa 80.000 persone, forse qualcosina in più. Un bel risultato per l'organizzazione, ma anche per la città di Olbia che non è abituata a eventi di questo tenore e con questo importante movimento di persone, soprattutto molto giovani, concentrato in pochi giorni e in un'area specifica.