Da 604 giorni 22 ore 48 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia, la pioggia non dà tregua

Spesati orizzontale

Olbia, 27 Marzo 2014 – La perturbazione attesa sulla Gallura non sta dando attimi di tregua. La pioggia, fine ma costante, continua a piovere sulla Città di Olbia. Il momento “clou” della perturbazione si è avuto ieri sera, nel tardo pomeriggio. Poche, anzi pochissime le criticità affrontate da Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Protezione Civile. In Viale Aldo Moro sono scoppiati i soliti tombini a causa della mancata divisione tra raccolta acque bianche e acque nere, mentre vicino al Ponte sul Rio Padrongianus si è verificato un piccolo smottamento. Per il resto, non si sono segnalate altre criticità. I canali cittadini non si sono gonfiati. I sottopassi di via Escrivà e via Ambalagi sono rimasti perfettamente all’asciutto e non sono stati chiusi.

La situazione di allerta ha comunque tenuto sulle spine tutti gli olbiesi duramente provati dall’alluvione del 18 Novembre. Un’angoscia ragionalevole se si pensa che il rischio idrogeologico non è stato affatto mitigato. Di conseguenza, molte persone hanno deciso di rimanere “in allerta” onde evitare situazioni spiacevoli e di spostare le auto in zone più alte rispetto ai fiumi.

Morostesa 2019

Riguardo il controllo del territorio, la Polizia Locale ha pattugliato la città per tutta la notte, i Vigili del Fuoco hanno avuto dei rinforzi e le paline elettroniche dell’Aspo hanno trasmesso le informazioni relative all’avviso di criticità moderata diramato dalla Protezione Civile.

Il meteo pazzerello di Marzo cambierà ancora nei prossimi giorni. Sulla Sardegna è atteso un generale innalzamento delle temperature.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto