Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Nizzi conferma 6 dirigenti: 4 fino al 2023, 2 fino alle elezioni

Olbia, Nizzi conferma 6 dirigenti: 4 fino al 2023, 2 fino alle elezioni
Olbia, Nizzi conferma 6 dirigenti: 4 fino al 2023, 2 fino alle elezioni
Angela Galiberti

Pubblicato il 23 September 2020 alle 12:58

condividi articolo:

Olbia, 23 settembre 2020 - Mentre il countdown verso le elezioni municipali continua inesorabilmente a progredire (le prossime elezioni si svolgeranno presumibilmente tra maggio e giugno), l'attività amministrativa del Comune di Olbia Continua e in questo senso si inserisce la conferma di 6 dirigenti.

Il sindaco Settimo Nizzi, con 6 decreti sindacali, ha confermato altrettanti dirigenti comunali per 6 differenti settori. L'ing. Davide Molinari è stato confermato alla guida del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio. Il dott. Giovanni Mannoni è stato confermato alla guida della Polizia Locale di Olbia. La dott.ssa Giulia Spano è stata confermata come dirigente del Settore Servizi alla Persona; il dott. Michele Baffigo continuerà ad essere dirigente del Settore Attività Produttive, Turismo e Personale; la dott.ssa Anna Maria Manca è stata confermata alla guida del Settore Affari Generali e Provveditorato. Infine, anche l'ing. Antonio Zanda seguiterà a dirigere il Settore Tecnico.

La durata dell'incarico conferito con questi decreti, però, non è uguale per tutti. Il comandante Mannoni e l'ingegner Molinari rimarranno in carica fino alla fine del mandato del Sindaco Nizzi. Gli altri 4 dirigenti (ing. Zanda, dott.ssa Spano, dott.ssa Manca, dott. Baffigo) guideranno i rispettivi settori fino al 1° febbraio 2023.