Da 983 giorni 23 ore 27 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Nizzi conferma 6 dirigenti: 4 fino al 2023, 2 fino alle elezioni

Brili immobiliare 1400

Olbia, 23 settembre 2020 – Mentre il countdown verso le elezioni municipali continua inesorabilmente a progredire (le prossime elezioni si svolgeranno presumibilmente tra maggio e giugno), l’attività amministrativa del Comune di Olbia Continua e in questo senso si inserisce la conferma di 6 dirigenti.

Il sindaco Settimo Nizzi, con 6 decreti sindacali, ha confermato altrettanti dirigenti comunali per 6 differenti settori. L’ing. Davide Molinari è stato confermato alla guida del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio. Il dott. Giovanni Mannoni è stato confermato alla guida della Polizia Locale di Olbia. La dott.ssa Giulia Spano è stata confermata come dirigente del Settore Servizi alla Persona; il dott. Michele Baffigo continuerà ad essere dirigente del Settore Attività Produttive, Turismo e Personale; la dott.ssa Anna Maria Manca è stata confermata alla guida del Settore Affari Generali e Provveditorato. Infine, anche l’ing. Antonio Zanda seguiterà a dirigere il Settore Tecnico.

Studio Dentistico Satta 300

La durata dell’incarico conferito con questi decreti, però, non è uguale per tutti. Il comandante Mannoni e l’ingegner Molinari rimarranno in carica fino alla fine del mandato del Sindaco Nizzi. Gli altri 4 dirigenti (ing. Zanda, dott.ssa Spano, dott.ssa Manca, dott. Baffigo) guideranno i rispettivi settori fino al 1° febbraio 2023.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto