Da 335 giorni 1 ora 51 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Politica Locale

Olbia, “Provincia? Più potere ai Comuni”: ecco la proposta pentastellata

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 11 gennaio 2019 – Sulla Provincia del Nord-Est Sardegna, cassata per ora dal Consiglio regionale sardo, interviene il Movimento 5 Stelle Sardegna con i suoi portavoce.

“Apprendiamo dai media che si è risolto con una fumata nera, oltre che con il suicidio politico del PD e del centrodestra, il tentativo preelettorale di istituire la nuova provincia Gallura a suo tempo affondata dagli stessi soggetti politici. L’ennesima dimostrazione che i partiti classici hanno sempre affossato questi territori. Il Movimento 5 Stelle è però per un sistema di gestione più capillare e vicino alle comunità. La nostra proposta è di dare più forza e più autonomia ai comuni che si dovranno fare carico come primi attori delle competenze territoriali in maniera da essere più incisivi e immediati nella risoluzione dei problemi. Le strutture e le professionalità ci sono già, serve un indirizzo politico che sia più vicino ai territori e nessuno meglio dei sindaci può conoscerne le reali necessità. Per questo, come M5S, ci impegneremo in Regione affinché ogni territorio abbia voce”.

Morostesa estate NATALE 2018

La nota è stata firmata da Roberto Li Gioi, Sonia Calvisi, Marco Bardini, Anna Maria Langiu, Nardo Marino, Maria Teresa Piccinnu, Roberto Ferinaio.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto