Da 576 giorni 15 ore 38 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: morsa da ragno violino, in Pronto Soccorso attesa di oltre 24 ore

Nomasvello Olbia 1085
Olbia, 25 agosto 2019- Un nuovo caso di morso di ragno violino in Gallura. Una signora di origine sarda, da anni residente nel Nord Italia, e attualmente in vacanza dalle nostre parti, durante la notte tra il 23 e 24 agosto è stata morsa da una ragno violino.
Non appena comincia a provare un forte dolore nella zona interessata dal morso, dopo aver contattato telefonicamente il centro anti veleni dell’Ospedale Niguarda di Milano per le dovute istruzioni, su loro invito, ieri pomeriggio si è recata al pronto soccorso più vicino, ovvero quello del San Giovanni Paolo II.  Data l’affluenza e le emergenze indicate con i codici di precedenza di visita, alla signora è stata stimata un’attesa di oltre 24 ore.
Una situazione veramente snervante, che mette a dura prova i pazienti, sofferenti che necessitano cure, ma anche il personale medico e infermieristico che, sottoposto a turni veramente pesanti, riesce a mantenere la giusta calma, professionalità e lucidità per affrontare numerose situazioni ed emergenze mediche di ogni tipo.
Auguriamo che in queste ore la signora sia stata visitata e medicata e soprattutto possa essere rientrata nella sua casa che utilizza per le vacanze nella sua amata terra.
** Aggiornamento della notizia**
La signora, una volta preso in carico il suo caso all’accettazione del Pronto Soccorso, ha dovuto attendere 12 ore.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto