Da 1020 giorni 18 ore 50 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia: al posto del marciapiede una fila di auto

Ancora una segnalazione

Brili immobiliare 1400

Olbia, 19 Febbraio 2017 – La città di Olbia non è ancora una città ciclabile, ma non è nemmeno adatta ai pedoni. Ne sanno qualcosa gli abitanti di Isticcadeddu che osano avventurarsi al di fuori del quartiere a piedi.

Il marciapiede che risulta sul lato destro di corso Vittorio Veneto se ci dirigiamo verso il quartiere, spesso è “bloccato” dalle auto in sosta. “Un costante pericolo per chi vuole utilizzare l’unico marciapiede che collega il quartiere alla città“, commenta il lettore che ci ha mandato le fotografie. Il marciapiede in questione, infatti, finisce pochi centimetri dopo l’ingresso di via Marco Polo: oltre vi è uno spazio sterrato che – in teoria – è la sua naturale prosecuzione. In realtà, invece dei pedoni ci sostano le auto. Il che rende passeggiare in via Marco Polo piuttosto pericoloso per i pedoni.

Studio Dentistico Satta 300

Non solo i marciapiedi sono pochi, ma a volte vengono anche occupati o resi quasi inutili dalle auto in sosta e da una mancata programmazione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto