Da 1020 giorni 11 ore 22 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Olbia: le voci bianche dell’Istituto San Vincenzo incantano la città

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 19 dicembre 2018 –  Si è tenuto ad Olbia lo scorso 17 dicembre, nella chiesa di San Paolo, il delizioso concerto di Natale eseguito dalle voci bianche della Scuola San Vincenzo di Olbia. Inutile sottolineare che le voci melodiose dei piccoli cantori, per l’occasione vestiti con cappuccio da perfetto babbo natale, sono riuscite  a trasmettere a tutti i presenti l’incanto e la magia delle imminenti festività natalizie. Dai loro sguardi pieni di gioia traspariva tutta l’emozione per l’importante esecuzione da portare a termine.

L’evento realizzato con il patrocinio del Comune di Olbia e stato reso possibile anche grazie alla sensibilità di Don Gianni Satta che ha ospitato con affetto le numerose e composte voci bianche.   Un sentito ringraziamento per la conduzione dell’evento, va riconosciuto sicuramente al corpo insegnante della Scuola San Vincenzo, e in particolar modo alla indiscussa capacità della maestra Maria Grazia Garau, per aver preparato i suoi alunni a questo appuntamento ormai divenuto nella tradizione collettiva, un’immancabile ricorrenza pre natalizia.

Studio Dentistico Satta 300

Le famiglie di tutti i partecipanti al coro delle voci bianche, avranno il cuore colmo di soddisfazione per i loro piccoli, che con tanto impegno, hanno superato una piccola grande prova, così da avere un  pretesto aggiuntivo, per far si che Babbo Natale abbia un occhio di riguardo con loro la lista dei doni.

https://www.facebook.com/IstitutoSanVincenzoOlbia/videos/361764507966016/

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto