Da 1020 giorni 17 ore 49 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Olbia, incendio a Isticadeddu nella notte

Brili immobiliare 1400

0incendio-via-corelli2
Olbia – Sono circa le 23 di notte quando, in via Corelli – in piena zona Isticadeddu, scoppia l’ennesimo incendio doloso esattamente nel punto in cui, l’anno scorso, era stato appiccato uno dei roghi più pericolosi che abbia mai colpito Olbia. Sul posto interviene subito una foltissima squadra antincendio formata dai Vigili del Fuoco di Olbia, dall’associazione di Protezione civile “Forza Paris”, dalla Polizia di Olbia (per l’occasione tutta femminile) e dei Carabinieri del Reparto Territoriale olbiese.
La situazione è apparsa sin da subito non troppo preoccupante. L’ingente dispiegamento di forze in campo ha fatto sì che l’incendio non si sviluppasse più di tanto. E’ stato colpito il canneto della zona per circa una cinquantina di metri. All’interno del canneto, purtroppo, vi erano dei rifiuti: tra questi dei copertoni (bruciati dal fuoco) e una bombola (prontamente spostata dai Vigili del Fuoco di Olbia).
Le operazioni di spegnimento e bonifica del terreno sono andate avanti per circa un paio d’ore.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto