Da 947 giorni 23 ore 43 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, in arrivo 6000 mc di percolato siciliano. Il Sindaco Giovannelli scrive alla Procura.

Brili immobiliare 1400

Olbia – Alla fine il percolato siciliano proveniente dalla discarica palermitana di Bellolampo sequestrata lo scorso mese di Febbraio arriverà ad Olbia. A deciderlo è stato il Presidente del Tar Sardegna che, si legge nella lettera scritta dal Sindaco Gianni Giovannelli, con il “Decreto cautelare 133/2013, preso atto di un’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Assessorato regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità, Dipartimento regionale dell’Acqua e dei Rifiuti – che prevede il trasporto presso l’impianto del Cipnes tramite nave cisterna con capienza di 3000 mc per un massimo di due viaggi (provvedimento mai notificato al Comune di Olbia), ha consentito l’effettuazione di tali due trasporti per un totale di 6000 mc“.
Il Sindaco Gianni Giovannelli nella lettera in questione ripercorre la genesi della querelle attraverso tutti i documenti ufficiali, AIA compresa. Secondo il primo cittadino, lo smaltimento di questo percolato rischia di non essere fatto seguendo tutte le prescrizioni di legge. Per questo motivo Gianni Giovannelli ha chiesto l’attivazione da parte di tutti gli Enti preposti di tutte le procedure di controllo e verifica di tutti gli atti autorizzativi e delle procedure di lavorazione che verranno messe in pratica affinchè siano rispettati i tempi e le quantità prescritte dalla legge.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto