Da 983 giorni 22 ore 53 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, “ho subito violenza sessuale da sindaco Nizzi”: accusa shock della dirigente

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Gabriella Palermo rende noto di aver denunciato il sindaco Nizzi per un presunto reato molto grave.

Abbiamo chiamato il sindaco Nizzi, ma non ci ha risposto: restiamo disponibili per la replica

Olbia, 18 settembre 2020 – Come un fulmine a ciel sereno, questa mattina un post scritto da una donna ha squarciato un tranquillo giorno di settembre. A parlare è Gabriella Palermo, dirigente del Comune di Olbia, che ha affidato a un post su Facebook e a un comunicato stampa diretto a tutte le testate locali e regionali, più qualcuna nazionale, una lettera aperta in quanto donna nella quale accusa il sindaco Nizzi di un reato gravissimo.

Nella sua lettera aperta, la dott.ssa Palermo afferma di aver denunciato il sindaco per 5 volte: una di queste denunce, si legge, riguarda una presunta violenza sessuale. A corredo della lettera, la donna allega delle immagini: sono gli screenshot della posta certificata inviata direttamente all’attenzione del Procuratore di Tempio Pausania, dott. Gregorio Capasso.

Spesati article offerte 300

L’accusa è pesante, come pesante è la lettera scritta: una lettera che si concentra non tanto su quanto avrebbe subito la donna, ma sulle sensazioni che avrebbe provocato.

“Ho subito una violenza sessuale da parte del Sindaco Settimo Nizzi. Mi presento: mi chiamo Gabriella Palermo. Mi sarei potuta chiamare in qualsiasi altro modo ed essere qualunque altra persona. Quindi qui, adesso, mentre scrivo, io sono prima di tutto una donna che ha subito una violenza sessuale e poi un essere umano che si chiama Gabriella Palermo”, scrive Gabriella Palermo.

“Anche io ho taciuto con il mondo. Ho messo subito al corrente solo i miei familiari e qualche amico fidatissimo. Non ho taciuto però con l’Autorità nella quale tutti confidiamo per avere giustizia su questa terra e, in aggiunta a quattro denuncie per mobbing depositate precedentemente, ho denunciato il sig. Sindaco Settimo Nizzi al Procuratore della Repubblica anche per la violenza sessuale subìta, tramite una pec del 20.04.2020 le cui ricevute di invio, ricezione e accettazione da parte della Procura vedete fotografate alla fine di questa nota unitamente all’inizio e alla fine del testo della denuncia. Si è verificato che, a quattro mesi di distanza da quest’ultima, il 14.08.2020, ovvero giusto giusto il tempo prescritto dai regolamenti per poterlo fare, l’apparato burocratico del Comune mi ha esplulso per sei mesi dal Comune stesso. Un caso? Non lo so. So che fra è già passato più di un mese dalla mia “espulsione” e in questo tempo ho riflettuto. E ho considerato questo: è giusto che io renda noto ciò che mi è successo. La violenza sulle donne (ma anche sugli uomini) si esplica in tanti modi e da parte di soggetti appartenenti ad ogni ceto sociale. La violenza fisica e sessuale è una delle più esecrebili chiunque la compia e su chiunque venga compiuta. Ma quando a farla è un uomo pubblico, un Sindaco e per giunta mentre è proprio nella sua veste di Sindaco, il primo Cittadino che dovrebbe essere esempio di probietà, di correttezza, al quale bisognerebbe fare riferimento per avere supporto e aiuto, allora il delitto è inqualificabile. Io ho sentito il dovere civico di scrivere questa lettera aperta a tutti, di spezzare la catena del silenzio che copre, lo devo dire, l’indegnità di chi rappresenta nel mondo Olbia e tutti i suoi cittadini. E ora mi sento meglio.”, conclude la dirigente Palermo.

Ora si attende la replica del sindaco Nizzi, che abbiamo provato a chiamare senza successo: restiamo disponibili per la sua dichiarazione in merito se ne vorrà rilasciare.

Buongiorno. Oggi niente canzonette . Oggi una BRUTTISSIMA VERITÀ:Ho subito una violenza sessuale da parte del Sindaco…

Posted by Gabriella Palermo on Thursday, 17 September 2020

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto