Da 738 giorni 13 ore 14 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia Folk Ensemble canta in corsia: ecco l’evento solidale

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 7 febbraio 2019 – In occasione della giornata del malato indetta per il  prossimo 11 febbraio, a Olbia vi saranno diverse iniziative al riguardo. Un evento particolarmente importante è quello programmato dai cantori del coro Olbia Folk Ensamble, da sempre sensibili alla solidarietà sociale e alla beneficenza.

Il coro, molto rinomato, si esibisce spesso e volentieri durante gli eventi religiosi, ma questa volta porterà la sua sensibilità artistica, le sue melodie e la musica tra i corridoi di un ospedale – il Giovanni Paolo II di Olbia – che accoglie la sofferenza dei ricoverati: un gesto davvero esemplare e degno di nota. Pertanto al termine della santa  messa officiata dal Vescovo Monsignor Sanguinetti, durante la quale farà la loro presenza, il coro Olbia Folk Ensamble si sposterà tra i reparti ospedalieri ogni volta intonando qualche canto per i malati presenti.

ENI di Paolo Pisanu

Sarà un grande regalo in questa giornata dedicata a chi soffre e ha bisogno di premurose cure, ma spesso anche di un sorriso o un dolce canto che riempie il cuore.

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto