Da 641 giorni 6 ore 48 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Pubbliredazionali

Olbia, ecco Fit 2.0 Atelier del Fitness: la palestra ultra tecnologica dove si corre sottovuoto

Spesati orizzontale offerte

Un nuovo modo di intendere lo sport e la palestra: ecco Fit 2.0, il primo e unico Atelier del Fitness.

Con il mese di ottobre riprende la vita frenetica di tutti i giorni tra casa lavoro e impegni vari, ma con la voglia di rimanere in forma per affrontare al meglio la nuova stagione invernale.

Prendersi cura del proprio corpo è importante sia per mantenersi in forma, tonici, ma anche per rimanere in buona salute.

Spesati article pellet

Inizia il dilemma di cosa fare, di quale palestra scegliere per iniziare a praticare una qualche disciplina in un posto facilmente raggiungibile e confortevole che ci possa dare il massimo dei risultati nel minore tempo.

Ma è possibile tutto questo? A Olbia sì.

Abbiamo incontrato Barbara, responsabile del front office di FIT 2.0 -l’Atelier del Fitness, che troviamo in Viale Aldo Moro 365 G, proprio di fianco al bar enoteca Dionisio.

Un nuovo centro fitness all’avanguardia che verrà inaugurato giovedì alle ore 18:00.

“Il nostro centro offre la possibilità di praticare esercizi mirati che vanno a stimolare e tonificare il nostro corpo. Un allenamento completo in soli 20 minuti in cui si è sempre seguiti da un personal trainer nell’utilizzo di innovative tecnologie a sostegno dello sport. Infatti con l’elettromiostimolazione in abbinamento a esercizi specifici e personalizzati, è possibile ottenere risultati davvero inaspettati in poco tempo”.

È davvero il tempo il maggiore nemico delle sessioni in palestra. Troppo spesso, soprattutto le donne, sono così cariche di impegni quotidiani, che sacrificano il momento per prendersi cura di loro stesse. FIT 2.0 è la perfetta soluzione a tutto questo.

Prosegue Barbara: “Se cammini con il nostro Vacuum (uno speciale tapis roulant), la camminata avviene sottovuoto, e si amplificano i risultati di ben 3 volte bruciando circa 800 calorie ad allenamento. Si bruciano direttamente i grassi, intaccandoli nelle zone più critiche di addome, glutei e cosce ottenendo un dimagrimento costante e localizzato. Basta una seduta a settimana”.

Perfetto, dunque, per chi non ha tanto tempo per andare in palestra.

“Sempre camminando o correndo sul nostro tapis roulant sottovuoto con la funzione Thermal, l’attività fisica viene associata ai benefici della sauna. Avverrà una disintossicazione dell’organismo, con un’accelerazione del metabolismo. Inoltre si ha una riattivazione della microcircolazione, con la riduzione della ritenzione idrica, e l’eliminazione delle tossine e della tanto odiata cellulite”.

Con i macchinari EMS elettrostimolatori, e con l’aiuto dei personal trainer, tutti potranno ritornare in forma anche dopo un periodo di inattività sportiva, ritrovando la tonicità muscolare.

Tra le tante chicche di questa nuova palestra all’avanguardia, ecco dei “giubottini” con all’interno gli elettrodi che hanno la capacità di stimolare ben 100 muscoli durante una sola sessione di esercizi.

L’ambiente della palestra è molto curato e piacevolmente familiare: perfetto per socializzare anche dopo gli esercizi.

Altro aspetto molto gradito a chi va sempre di corsa è anche la novità sull’abbigliamento tecnico da usare in palestra che FIT 2.0 fornisce ai suoi clienti: T-shirt, pantaloncini, calzino antiscivolo e intimo monouso. Così come vengono fornite asciugamano e i prodotti per la doccia al termine degli esercizi.

In questo modo si può dire addio a borsoni e lavatrici extra.

Finalmente, dunque, anche a Olbia è arrivato l’allenamento di ultima generazione con macchinari assolutamente innovativi che garantiscono la massima resa in tempi strettissimi.

Non si hanno più scuse ora per avere una forma smagliante.

Fit 2.0 in Viale Aldo Moro 365 G, l’Atelier del Fitness 2.0.

Il centro verrà inaugurato questo giovedì dalle 18:00 con uno sfizioso aperitivo.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto