Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Altri Sport, Sport

Olbia, Fabrizio Pinna e Mafalda Prisco verso il Mondiale di Paragility

Un altro grande risultato

Olbia, Fabrizio Pinna e Mafalda Prisco verso il Mondiale di Paragility
Olbia, Fabrizio Pinna e Mafalda Prisco verso il Mondiale di Paragility
Camilla Pisani

Pubblicato il 01 April 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia. Nell'ambito dei recenti Campionati Italiani di Paragility, tenutisi l'11 e 12 novembre 2023 e il 23 e 24 marzo 2024 presso il Dog City di Soliera, Modena, i nostri atleti sardi hanno ottenuto risultati eccezionali, portando alto il nome della Sardegna e conquistando le prime posizioni delle classifiche di categoria.

Fabrizio Pinna e Mafalda Patrizia Prisco, membri della nazionale italiana paragility CIS, hanno dimostrato un'eccezionale abilità nelle gare di Jumping e Agility, raggiungendo la vetta della classifica in entrambe le discipline e nella combinata.

Il loro impegno, la dedizione e l'abilità sono stati testimoniati da tutti coloro che hanno assistito a queste emozionanti competizioni. Tuttavia, il percorso degli atleti non si ferma qui: il prossimo 27 e 28 aprile, presso lo stesso centro cinofilo, si disputeranno le finali del campionato italiano, dove verranno incoronati i campioni nazionali di categoria.

Inoltre, la loro straordinaria performance ha attirato l'attenzione della nazionale Pawc, che li ha convocati per rappresentare l'Italia ai Campionati Mondiali di Paragility. Questo prestigioso evento si terrà dal 4 all'8 settembre 2024 a Beja, in Portogallo.

Tuttavia, per poter affrontare al meglio questa incredibile opportunità e sostenere le spese del viaggio, i nostri atleti hanno bisogno del supporto della comunità. Ogni gesto di solidarietà e contributo sarà fondamentale per permettere loro di competere ai massimi livelli e portare ancora una volta la gloria alla Sardegna. "I nostri atleti hanno bisogno di un grande supporto per poter affrontare le spese del viaggio" spiegano.