Da 732 giorni 16 ore 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia: Fabrizio Cavassa premiato dal Gruppo Cinofilo Gallurese

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 14 dicembre 2019 – L’olbiese Fabrizio Cavassa, insieme alla sua adorata amica a quattro zampe Kira, passo dopo passo sta avanzando nel suo sport: l’agility dog paralimpico.

Uno sport, il paragility, che sta facendo girare il mondo ai due atleti, l’umano e il quattro zampe, portando a casa risultati importantissimi.

ENI di Paolo Pisanu

Dopo aver ricevuto, lo scorso 10 novembre, il titolo di campione nazionale di paragility a Voghera (PV), sia nel jumping che nell’agility, sabato scorso e è stato premiato dal Gruppo Cinofilo Gallurese.

Il premio speciale gli è stato consegnato ad Arzachena per essersi distinto nelle attività cinofile sarde e per aver conseguito risultati straordinari durante quest’ultimo anno.

“Vogliamo ringraziare il Presidente e tutto lo staff per questo graditissimo riconoscimento e per la bellissima serata di Sabato passata insieme”, affermano Fabrizio e la mamma Francesca.

Per l’atleta olbiese questo non è altro che l’ultimo riconoscimento, meritatissimo, arrivato in ordine di tempo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto