Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, dietrofront del Comune: il cavalcaferrovia non chiude al traffico

Olbia, dietrofront del Comune: il cavalcaferrovia non chiude al traffico
Olbia, dietrofront del Comune: il cavalcaferrovia non chiude al traffico
Angela Galiberti

Pubblicato il 11 June 2019 alle 10:31

condividi articolo:

Olbia. Olbia, 11 giugno 2019 - Mentre gli olbiesi si preparavano a una via crucis estiva piena zeppa di cantieri, l'Amministrazione del Comune di Olbia -- guidata dal sindaco Settimo Nizzi - ha fatto dietrofront: via dell'Unità d'Italia, ovvero il cavalcaferrovia che collega Corso Vittorio Veneto a Via Roma, non chiuderà il prossimo 12 giugno.

L'annuncio è ufficiale e si trova sul sito istituzionale del Comune di Olbia con il titolo "Comunicato rettifica chiusura via dell'Unità d'Italia.

"È rinviata a data da stabilirsi e comunque non prima del mese di settembre, la chiusura al Traffico in entrambi i sensi di marcia da Via dell’Unità d’Italia (cavalcaferrovia), dall’intersezione con Via V. Veneto sino alla Rotonda S’Artiglieria", si legge nella nota.

Invariato il resto del cronoprogramma che vede coinvolta via Barbagia e vie limotrofe.

"L’Assessore all’Ambiente e L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Olbia comunicano all’utenza che dalla data del 12 giugno sino al termine dei lavori, a causa dell’esecuzione dei Lavori di realizzazione della Rete di smaltimento delle Acque Meteoriche nelle Vie Barbagia, Anglona, Sarcidano, Baronia, la circolazione stradale e la sosta subiranno delle variazioni", si legge nella nota.