Da 516 giorni 16 ore 42 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Olbia: con Pino Peruzzelli la natura incontra le grandi emozioni

Nomasvello Olbia 1085

Olbia,9 luglio 2019 –  Prosegue nella città di Olbia la rassegna  culturale ” Sul filo del discorso” che vedrà il prossimo 10 luglio  alle ore 21.00 presso la Piazzetta D. Panedda, prendere forma lo spettacolo teatrale “Natura e Arte” di e con Pino Petruzzelli.

Morostesa 2019

Un evento ad ingresso libero che di certo saprà coinvolgere  i presenti in questa serata estiva in cui la cornice del centro storico di Olbia, non potrà che rendere ancora più suggestivo. 

Sarà uno spettacolo  che sul filo conduttore della natura, vedrà riunite opere d’arte, musiche e racconti. Un cammino da fare insieme  unendo  la “bellezza e la forza della natura” con  la “bellezza e alla forza dell’arte” in tutte le sue affascinanti forme.

Troveremo riuniti insieme  Botticelli ,Messner, Debussy, Rigoni, Stern, Cognetti, Vivaldi, Leopardi, Hemingway, Olmi, Goethe, Van Gogh, Pessoa, Biamonti ,Soldati, Rumiz, Thoreau, London, Pissarro, Corona, Calvino, Walser, Petruzzelli, Matvejevic, Melville, Friedrich, e Beethoven.

Uno straordinario patrimonio artistico, ricco di emozioni e situazioni evocative che sapranno catturare i presenti in una girandola emozionale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto