Wednesday, 08 May 2024

Informazione dal 1999

Generale

Olbia: con Pino Peruzzelli la natura incontra le grandi emozioni

Olbia: con  Pino Peruzzelli la natura incontra le grandi emozioni
Olbia: con  Pino Peruzzelli la natura incontra le grandi emozioni
Laura Scarpellini

Pubblicato il 09 July 2019 alle 14:31

condividi articolo:

Olbia,9 luglio 2019 - Prosegue nella città di Olbia la rassegna culturale " Sul filo del discorso" che vedrà il prossimo 10 luglio alle ore 21.00 presso la Piazzetta D. Panedda, prendere forma lo spettacolo teatrale “Natura e Arte” di e con Pino Petruzzelli.

Un evento ad ingresso libero che di certo saprà coinvolgere i presenti in questa serata estiva in cui la cornice del centro storico di Olbia, non potrà che rendere ancora più suggestivo.

Sarà uno spettacolo che sul filo conduttore della natura, vedrà riunite opere d’arte, musiche e racconti. Un cammino da fare insieme unendo la "bellezza e la forza della natura" con la "bellezza e alla forza dell’arte" in tutte le sue affascinanti forme.

Troveremo riuniti insieme Botticelli ,Messner, Debussy, Rigoni, Stern, Cognetti, Vivaldi, Leopardi, Hemingway, Olmi, Goethe, Van Gogh, Pessoa, Biamonti ,Soldati, Rumiz, Thoreau, London, Pissarro, Corona, Calvino, Walser, Petruzzelli, Matvejevic, Melville, Friedrich, e Beethoven.

Uno straordinario patrimonio artistico, ricco di emozioni e situazioni evocative che sapranno catturare i presenti in una girandola emozionale.