Da 604 giorni 22 ore 17 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi Olbia

Olbia, Avis: la comicità solidale con “Riso fa buon sangue”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 8 ottobre 2019 – La città di Olbia il prossimo 14 ottobre alle ore 21

in piazza Nassirya, ospiterà la tappa dello spettacolo  “Riso fa buon sangue tour 2019 – Sorridere sempre “.

Morostesa 2019

Trattasi di un esilarante  spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue, attraverso la comicità.

Il presidente della sezione Avis di Olbia Alberto Ferrigno ci racconta: ” Tutto è nato da una semplice fortuita conoscenza con Mirko Contu della sezione Croce Rossa Italiana di Olbia. Davanti ad una birra abbiamo dato vita a questo progetto che ci vede operare insieme nel solidale per la nostra città”.  Con grande entusiasmo  ci vengono comunicati i nomi degli ospiti presenti alla serata solidale che vedrà salire sul palco: Beppe Braida,  Paolino Franceschini, e  Francesco Damiano.

“Ci teniamo a suscitare una reazione da parte dei nostri concittadini nel sentirsi più coinvolti e solidali sia con l’Avis che con la Croce Rossa Italiana. Il nostro desiderio più grande è la sensibilizzazione verso il volontariato sociale e verso le donazioni di sangue che sono sempre più importanti e necessarie. E poi in questi tempi moderni in cui c’è tanta amarezza tra la gente, e spesso diventa complicato prendere la vita con leggerezza, dedichiamoci una serata con questa esilarante compagnia di comici. Se poi è anche un pretesto per attuare della solidarietà, allora il connubio diventa imperdibile”.

La serata è  organizzata in collaborazione con Avis Olbia, Croce Rossa Italiana – Comitato di Olbia, e il Comune di Olbia.

La potenza del buon umore e del sorriso ormai ormai è conosciuta a tutti, approfittiamone dunque.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto