Da 907 giorni 34 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, aria di Natale nella casa più illuminata della città

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia 8 dicembre 2019 – Puntuale come ogni anno, il giorno dell’Immacolata, si accendono le luci della casa più luminosa della città.

Si trova all’angolo tra Via Imperia e via Monferrato ad Olbia, la palazzina unifamiliare più ammirata nel quartiere di Zona Bandinu, nella quale vivono una serie di famiglie, imparentate tra loro.

Mirtò 2020

Ognuno degli abitanti prende parte alla realizzazione dell’opera affinché scale, porte e finestre siano addobbate al meglio. La particolarità della casa sono i numerosi Babbi Natale posizionati un po’ ovunque sulle ringhiere e sulle piante rampicanti che circondano l’abitazione.

Migliaia di piccole luci, fisse e ad intermittenza, illuminano tutta la casa e gli alberi del giardino trasformandola in una casa da favola.

Difficile che questa magica casa non catturi l’attenzione dei passanti che, meravigliati si fermano a scattare almeno una foto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto