Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia calcio: a Pistoia è arrivata la sconfitta.

Olbia calcio: a Pistoia è arrivata la sconfitta.
Olbia calcio: a Pistoia è arrivata la sconfitta.
Laura Scarpellini

Pubblicato il 07 October 2019 alle 11:20

condividi articolo:

Olbia, 7 ottobre 2019 - Dal Melani di Pistoia l'Olbia torna con una sconfitta.I ragazzi arancioni di Pancaro, riescono ad approfittare di un'Olbia poco sicura di se, portando così a casa l'intera posta.

La gara, giocata su ritmi molto bassi da entrambe le squadre, ha vissuto di un sostanziale equilibrio di forze, salvo un dubbio calcio di rigore assegnato alla Pistoiese al 20' di gioco dal signor Zamagni per un presunto contatto irregolare in area. Dal dischetto Van der Want intuisce il diagonale diFalconema non ci arriva. La Pistoiese passa così in vantaggio.

L'Olbia perde una bella occasione da rete non capitalizzando con Pennington, su suggerimento di Parigi.

Arriva la reazione dei nostri che al40'trovano il pari conLella, che raccogliendo una palla al limite dell'area, buca la difesa arancione e batte Plisseri con un preciso tocco di esterno destro.

Nella ripresa, il colpo di testa di Gucci al 51' che termina alto sopra la traversa. E' l'unica azione degna di nota fino a quando al 73', Mastino prima conquista e poi subito dopo perde un pallone, che Falcone mette al centro eStijepovic lasciato solo, deposita in rete.

La rete subita risveglia l'Olbia dal torpore, ma la reazione è tutta in dueconclusioni di Biancu che Plisseri governa senza patemi.

Ora si pensa al duro lavoro che attende la squadra in vista del prossimo match.