Da 736 giorni 15 ore 3 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Olbia Calcio

Olbia calcio: a Pistoia è arrivata la sconfitta.

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 7 ottobre 2019 –  Dal Melani di Pistoia  l’Olbia torna con una sconfitta. I ragazzi   arancioni di Pancaro, riescono ad approfittare  di un’Olbia poco sicura di se, portando così  a casa l’intera posta. 

La gara, giocata su ritmi molto bassi da entrambe le squadre, ha vissuto di un sostanziale equilibrio di forze, salvo  un dubbio calcio di rigore assegnato alla Pistoiese al 20′ di gioco dal signor Zamagni per un presunto contatto irregolare in area. Dal dischetto Van der Want intuisce il diagonale di Falcone ma non ci arriva. La Pistoiese passa così in vantaggio.

Spesati article pellet

L’Olbia perde una bella occasione da rete non capitalizzando  con Pennington, su suggerimento di Parigi.

Arriva la reazione dei nostri che al 40′ trovano il pari con Lella,  che raccogliendo  una palla al limite dell’area, buca la difesa arancione e batte Plisseri con un preciso tocco di esterno destro.

Nella ripresa, il colpo di testa di Gucci al 51′ che termina alto sopra la traversa. E’ l’unica azione degna di nota fino a quando al 73′, Mastino prima conquista e poi subito dopo perde un pallone, che Falcone mette al centro e Stijepovic lasciato solo, deposita in rete.

La rete subita risveglia l’Olbia dal torpore, ma la reazione è tutta in due conclusioni di Biancu che Plisseri governa senza patemi. 

Ora si pensa al duro lavoro che attende la squadra in vista del prossimo match.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto