Da 738 giorni 5 ore 25 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: serata Vegetariana da Bacchus Ristorante

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 09 dicembre 2016 – Un’esperienza di cucina vegetariana in chiave gourmet: è il percorso Enjoy! Aria, una degustazione gastronomica completamente meat-free, proposta da Bacchus Ristorante, per assaporare le raffinate nuance di gusto offerte dal mondo vegetale.

Il viaggio comincerà con una delicata crema di zucca mantovana, cubi di erborinato di Sardegna e amaretti sbriciolati, per poi passare ad una Legu-matta di verdure, bulgur, peperoncino e crostini all’aglio, seguita da tradizionali culurgiones ogliastrini in zuppa di pomodoro fresco, pecorino semi-stagionato e menta.

Spesati article pellet

Una sfiziosa calamarata di cipolle e verdure fritte all’olio di oliva con zabaione salato ai capperi e cetriolini sarà seguita da una milanese di melanzane con crema di fagioli cannellini.

Particolari e sofisticati i dessert: chiuderanno la cena un leggero sorbetto alla carota e nocciole tostate ed una stuzzicante crema bruciata al Whisky con grattugiata di noce moscata.

Il costo per l’intera degustazione, vini inclusi, è di 38 euro.

Per info e prenotazioni 0789651010. Bacchus Ristorante è in via degli Astronauti 2, ad Olbia, presso Jazz Hotel.

bacchus ristorante vegetariano Olbia

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto