giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, aprono Lidl e McDonald's: oltre 50 i posti di lavoro

Olbia, aprono Lidl e McDonald's: oltre 50 i posti di lavoro
Olbia, aprono Lidl e McDonald's: oltre 50 i posti di lavoro
Angela Galiberti

Pubblicato il 08 agosto 2018 alle 21:59

condividi articolo:

Olbia, 08 agosto 2018 - Tra domani e dopodomani, a Olbia aprono due nuovi esercizi commerciali. I marchi sono molto noti: Lidl, la catena di supermercati con oltre 600 punti vendita in Italia, e McDonald's, leader mondiale nel fast food.

Il supermercato Lidl aprirà domani, 9 agosto, alle ore 8: con questa apertura viene completato il centro commerciale di via degli Astronauti che ha aperto questa estate con alcuno famosi brand specializzati in abbigliamento, calzature ed eelttronica.

Alla Lidl di Olbia lavoreranno 18 persone che vanno a incrementare i circa 300 dipendenti sardi dell'azienda.

Dopodomani 10 agosto alle 12 sarà il turno del McDonald's: il ristorante apre nel territorio del Cipnes ed è un investimento importante. La struttura, costruita a tempo di record, si posiziona in un luogo strategico: nella rotatoria che collega via Dei Lidi a alla provinciale che porta a Pittulongu in corrispondenza degli svincoli di ingresso/uscita della sopraelevata nord che conduce al porto e alla Costa Smeralda.

Nelle settimane passate, McDonald's ha curato direttamente la selezione dei dipendenti olbiesi che, a conti fatti, dovrebbero essere una quarantina. L'inaugurazione ufficiale del punto vendita avverrà a settembre.

Cronaca

Cronaca