Da 1016 giorni 5 ore 51 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia: Andrea Rizzo e Daniel Rizzo aprono Spazio 3kW

L’arte invade il centro storico di Olbia

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 09 Marzo 2017 – Il Centro storico di Olbia si arricchisce di un nuovo spazio artistico: si chiama Spazio 3kW. Un nome tutt’altro che simbolico, dato che i 3 kilowatt sono l’energia concessa allo spazio dal Gestore dell’energia elettrica e tre sono le persone coinvolte nel progetto. Questo piccolo miracolo dell’avanguardia artistica olbiese è frutto di una collaborazione tra olbiesi doc: il signor Gianmario Roich, che ha messo a disposizione il locale, e i due artisti olbiesi Andrea Rizzo e Daniel Rizzo.

La mostra, denominata “Mix Up” dai protagonisti, sarà aperta dall’11 Marzo alle ore 18 – giorno dell’inaugurazione – al 25 Marzo. Lo Spazio Espositivo 3kW si trova in via Cavour 5A: 30 metri quadri di puro estro artistico che i due pittori hanno riempito con le loro opere. Gli stili dei due pittori sono molto differenti, ma l’esposizione li  mescola magistralmente, ottenendo un racconto pittorico armonico e interessante.

Spesati article offerte 300

I due pittori olbiesi sono due veri fuoriclasse. Andrea Rizzo ha conseguito il Diploma di Laurea presso l’Accademia di Belle Arti di Sassari e continua lavorare e collaborare con le realtà locali affinché l’Arte diventi la sua professione. Daniel Rizzo, diplomato come illustratore alla Scuola di Arti Applicate all’Industria del Comune di Milano e allievo per un anno di Luciano Fabro all’Accademia di Belle Arti di Brera, collabora alla trasmissione Rai “L’Albero azzurro” e ha partecipato alle collettive organizzate dall’artista Antonio Marciano di Saronno.

Per i due olbiesi, l’apertura di questo spazio è sicuramente una bellissima avventura: “Non si esclude la costituzione di una Galleria d’arte in grado di ospitare altri artisti“, si legge in una breve nota stampa. L’inaugurazione di Mix Up è fissata per sabato 11 Marzo, ore 18, presso Spazio 3kW in via Cavout 5a (centro storico di Olbia).

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto