Da 1019 giorni 4 ore 44 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, accusa violenza sessuale: archiviazione per Nizzi e Palermo

Brili immobiliare 1400

Olbia, 6 novembre 2020 – Novità sulle accuse di violenza sessuale avanzate dalla dirigente del Comune di Olbia, Gabriella Palermo, contro il sindaco in carica Settimo Nizzi: la Procura ha deciso di archiviare.

La notizia è della Nuova di oggi in edicola. La richiesta di archiviazione è per tutti i procedimenti: l’accusa di violenza fatta dalla dirigente Palermo, l’accusa di calunnia fatta dal sindaco Nizzi. Nel corso delle indagini, rileva il quotidiano sassarese, è stato ascoltato il sindaco Nizzi che ha ribadito con forza la sua innocenza e la sua totale estraneità a fatti di questo tipo, ma non sarebbe stato l’unico ad essere sentito nel corso di questa delicatissima indagine. A quanto pare, anche l’ex assessora allo Sport Silvana Pinducciu sarebbe stata ascoltata dalla Procura, come parte offesa, e avrebbe raccontato di aver subito una presunta molestia da parte del primo cittadino.

Spesati article offerte 300

Soddisfatto dell’esito del procedimento l’avvocato del sindaco: il dott. Sergio Milia alla Nuova ha espresso la sua soddisfazione per la richiesta di archiviazione, sottolineando la serenità, pur con comprensibile apprensione, del primo cittadino nell’affrontare questa grave accusa. Tutte le parti in causa hanno 20 giorni di tempo per opporsi.

La dirigente Palermo, questa mattina, ha commentato la notizia sui social descrivendola come una vittoria e ringraziando il procuratore Capasso. La dirigente ha dedicato l’archiviazione per calunnia “a tutte le donne che sanno, vorrebbero ma non possono”. La dirigente Palermo ha anche espresso la sua solidarietà a Silvana Pinducciu: “E la mia solidarietà alla SiG. Silvana Pinducciu per aver subito quanto ho subito io e per essere stata anche lei una donna meravigliosa e coraggiosa nel renderlo noto”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto