Monday, 29 April 2024

Informazione dal 1999

Cultura, Musica

Olbia: ecco "Speciale" di Livrizzi, prodotto dall'olbiese Kaizén

Da domani è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Olbia: ecco
Olbia: ecco
Olbia.it

Pubblicato il 13 March 2024 alle 09:59

condividi articolo:

Olbia. Dal 14 marzo, gli amanti della musica possono immergersi nel nuovo EP di Livrizzi intitolato "Strade", disponibile su tutte le piattaforme digitali, distribuito da ADA Music Italy
e prodotto dall'olbiese Kaizén (Kstudio). Il significato va oltre una semplice raccolta di canzoni; è un viaggio attraverso le strade poco illuminate della vita quotidiana, dove storie ordinarie si intrecciano con emozioni straordinarie. 

Milano, definita come "questa giostra dorata e indifferente", è dipinta come un luogo che consuma sia i perdenti che i vincitori, un ambiente che riflette le sfide e le aspirazioni dei protagonisti. Ma c'è una nota di speranza nel cuore di questo EP.

"Speciale" racchiude la convinzione che ogni storia, anche la più comune, sia degna di essere raccontata e che ogni strada, non importa quanto difficile possa sembrare, possa condurre verso qualcosa di splendido. Dopo un anno di lavoro, Livrizzi e Kaizèn hanno dato vita a un EP profondamente elettrico ed elettronico, che risuona con influenze simili a quelle di artisti come Gazzelle, Calcutta e Daniele Silvestri.

Distribuito da ADA Music Italy e con mix e mastering curati da Kaizèn presso il Kstudio, "Strade" è un viaggio musicale che affronta tematiche universali con una sensibilità e una profondità che risuonano in tutti noi.