Da 712 giorni 3 ore 46 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Sardegna

Notte di roghi: in fiamme contenitori carta e rifiuti 

Nomasvello Olbia 1085

Cagliari, 13 gennaio 2020 – Da segnalazioni pervenute alla sala 115, nella notte tra domenica 12 e lunedì 13, le squadre Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenute per alcuni incendi nei quartieri della città.

Nel quartiere di Is Mirrionis dopo la mezzanotte una squadra ha operato per lo spegnimento di alcuni bidoni della carta dei residenti andati a fuoco nei marciapiedi, tra cui alcuni anche vicini a delle autovetture in sosta. Gli incendi sono stati spenti prima che le fiamme si potessero propagare alle auto o a portoncini.

Spesati article pellet

Sempre a Cagliari Intorno alle ore 4.30 altre segnalazioni sono pervenute alla sala operativa per incendi nella via Is Mirrionis angolo via Cadello per altri contenitori della carta in fiamme sui marciapiedi sotto un porticato e nuovamente presso i marciapiedi lungo la via, dove è stato allertato anche il 113 della Polizia di Stato.

Intorno alle ore 5.40 altre segnalazioni sono arrivate dai residenti per un incendio di cumuli d’immondizia e masserizie tra i palazzi del quartiere di San Michele dove la squadra del distaccamento cittadino portuale di Cagliari (squadra terra) ha operato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante, evitando che le fiamme si potessero propagare a delle autovetture in sosta.

Per tutti i roghi le cause sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto