Da 519 giorni 3 ore 12 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Nord Sardegna, droga in casa: arresto per spaccio

Spesati orizzontale

Ittiri, 05 febbraio 2019 –  Continuano i controlli del Comando Provinciale di Sassari contro il traffico e lo spaccio di stupefacenti. I militari della Stazione Carabinieri di Ittiri hanno recentemente arrestato un 25enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

“Il giovane ittirese, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e ulteriori 6 grammi di marijuana, nonché della somma di euro 1.500 in contanti di vario taglio. La cocaina e la marijuana sono state sottoposte a sequestro penale unitamente al denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. In sede di udienza di convalida presso il Tribunale di Sassari l’Autorità Giudiziaria ha concordato con l’operato dei Carabinieri della Stazione di Ittiri convalidando l’arresto e disponendo la confisca del denaro sequestrato. L’ittirese ha patteggiato una pena di 6 mesi di reclusione, pena sospesa, e 1.200 euro di multa”, si legge nella nota stampa.

Spesati article

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto