Da 1016 giorni 15 ore 31 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Olbia, Niko Veccia riapre l’Atelier: rinnovato ed ecosostenibile

Una grande scommessa per l’imprenditore olbiese. Save the date: 13 febbraio @Niko Veccia

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

“Appuntamento per lunedì 13 per l’inaugurazione del nuovo Atelier Niko Veccia: nuovo concept ad ispirazione natural”

È tutto pronto per la presentazione al pubblico del nuovo atelier Niko Veccia: stessa location ma concept del tutto rinnovato. Dal 14 Febbraio, per Lei nasce “Natural Hairs”, uno spazio innovativo che prende ispirazione dalla natura per rispondere all’esigenza di abbinare salute e bellezza: i nuovi arredamenti personalizzati e pensati su misura con un imprenditore locale per realizzare il concept e dar vita al franchising Niko Veccia ecosostenibile tutto in legno.

Con un ambiente ancora più accogliente e studiato per riservare ai clienti privacy e relax, riscaldato da arredamenti personalizzati completamente ecosostenibili, il brand Niko Veccia prende ispirazione dalla natura, per ridisegnare il mondo della bellezza secondo nuovi criteri di salute e attenzione alla cura della persona.

Studio Dentistico Satta 300

L’appuntamento è per lunedì 13 nell’Atelier di viale Aldo Moro 8: a partire dalle 18:30, le porte verranno aperte sul nuovissimo mondo Niko Veccia, che tra prodotti organic e la consueta ricercatezza, offrirà ai clienti la possibilità di apprezzare tutte le novità proposte, dal Barber Shop a Natural Hairs fino al corner dedicato ai prodotti brandizzati NV.

niko veccia barber shop atelier barbiere parruchiere spa olbia

Nel corso dell’inaugurazione, arricchita da una coinvolgente soft music, verrà offerto un sofisticato buffet, con sushi e delizie dolci e salate di Anticas Licanzias.

In un momento di crisi economica, sono orgoglioso di poter portare avanti un progetto che parli di me e del mio modo di intendere la bellezza“, spiega Niko, giovane e appassionato imprenditore che, malgrado la crisi, ha voluto impegnarsi per realizzare qualcosa che fosse più di un semplice atelier.

Quello che desidero trasmettere con il rinnovamento del mio brand è che la bellezza non è una questione superficiale, ma qualcosa che deve coinvolgere l’intero benessere della persona, attraverso una grande attenzione a prodotti e trattamenti. Per questo ho scelto di avvalermi di una selezione di prodotti organici simply organic e naturil di COTRIL, che coniugano bellezza e salute: esattamente quello che il nuovo mondo Niko Veccia vuole rappresentare“.

niko Veccia staff olbia barbiere olbia

Per informazioni sul mondo Niko Veccia clicca qui

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto