Da 1020 giorni 5 ore 27 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Museo Olbia: seminario per albergatori della Sardegna

Brili immobiliare 1400

Si svolgerà il 13 e il 14 aprile il seminario dal titolo “Revenue e Destination Management” rivolto agli albergatori della Sardegna.

L’iniziativa, nata da una collaborazione tra l’Assessorato alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Olbia e il “Franco Grasso Revenue Team”, vedrà la partecipazione, tra gli altri, di HotelBid, il primo portale di booking engine per il self made price, e i rappresentanti di Trivago e Tripadvisor.

Spesati article offerte 300

L’evento è a partecipazione gratuita.

E’ stato pensato per riflettere sulle risorse, potenzialità e prospettive reali di sviluppo del comparto turistico in Sardegna, partendo da un approccio metodologico innovativo che veda coinvolti tutti gli attori del territorio, pubblici e privati, del settore turistico, alberghiero e di altri settori produttivi in un progetto comune per migliorare la qualità dell’accoglienza.

Il percorso formativo darà la possibilità di apprendere metodi e strumenti per migliorare in maniera strategica il business delle strutture ricettive in vista della stagione estiva, ma anche per aumentare l’occupazione nel periodo di bassa stagione, applicando i principi del revenue management alberghiero.

Non è un caso che il Comune di Olbia abbia scelto  il professor Franco Grasso, uno dei massimi esperti di Revenue in Italia e all’estero.

Nel mercato turistico sempre più competitivo e con la moderna clientela sempre più esigente, la Sardegna parte certamente in “pole position” grazie alle sue bellezze e fascino; tuttavia, c’è molto fa fare ed è proprio nei momenti di difficoltà che occorre impegnarsi per migliorare ed investire nella formazione di mentalità positive.

Il convegno“ Revenue & Destination Management” è aperto a tutti gli operatori del turismo, settore alberghiero, dei trasporti, dei servizi, associazioni di categoria,istituzioni amministrative e della formazione scolastica e universitaria.

 

Per ogni ulteriore informazione e per le iscrizioni è possibile inviare una email a [email protected]

 

.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto