Da 397 giorni 6 ore 8 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
#cieloedintorni

L’uomo riesce ad essere Uomo quando ha il coraggio di fermarsi e guardarsi dentro

Ph Maurizio Casula Arca
Nomasvello Olbia 1085

«Guardate a Dio e sarete raggianti!»(Sal 34,6).
È iniziato e continua il periodo sacro della Quaresima, tempo di grazia per l’umanità intera bisognosa di Dio. L’uomo riesce ad essere Uomo quando ha il coraggio di fermarsi e guardarsi dentro, nel pronfondo del suo “io” dove avviene l’incontro con il Dio che ci ha creato.
Oggi, II domenica di quaresima, il Vangelo ci invita a salire sul “Monte Tabor” con Gesù per PREGARE, incontrarLo ed AscoltarLo. «Mentre pregava il suo volto cambiò di aspetto». Pregare trasforma: tu diventi ciò che contempli, ciò che ascolti, ciò che ami, diventi come Colui che preghi.
Può essere una richiesta strana per il mondo di oggi, un mondo distratto e immerso nel rumore della fretta, dalla illusione di un mondo virtuale e dell’indifferenza sociale. Ma riuscire a trovare il tempo per fermarsi e scoprire la ricchezza della preghiera, viverla intensamente significa permettere a Dio di trasformare la nostra vita, di renderla più viva, più luminosa e più sacra.
Buona domenica.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto