martedì, 24 maggio 2022

Informazione dal 1999

Politica

Loiri Porto San Paolo: Maurizio Zirottu si candida a sindaco con Trasparenza e Futuro

Corsa a due per il paese gallurese

Loiri Porto San Paolo: Maurizio Zirottu si candida a sindaco con Trasparenza e Futuro
Loiri Porto San Paolo: Maurizio Zirottu si candida a sindaco con Trasparenza e Futuro
Olbia.it

Pubblicato il 30 aprile 2022 alle 16:36

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo. Corsa a due per le prossime elezioni comunali di Loiri Porto San Paolo. A sfidare il sindaco uscente Francesco Lai vi è Maurzio Zirottu con la lista Trasparenza e Futuro per Loiri Porto San Paolo.

"Il nome del sottoscritto è scaturito dalla volontà di alcuni gruppi di persone che rappresentano l'intero territorio comunale e che costituiscono per l'appunto una lista civica, la quale si proporrà alle prossime elezioni comunali per la guida amministrativa del Comune di Loiri Porto San Paolo", spiega Zirottu in una nota stampa.

"Lindicazione del nominativo alla carica di sindaco è venuta fuori anche a seguito di un attento e lungo sondaggio tra i cittadini di Loiri Porto San Paolo. Ben consapevole, tenuto conto di diversi mandati da assessore comunale e quale componente per diversi anni dell'Assemblea dell'Area marina protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo, del notevole impegno da profondere per amministrare il nostro comune, sono comunque pronto e motivato, anche in forza dei componenti della coalizione, formata in gran parte da giovani preparati professionalmente e decisi a mettersi al servizio dei cittadini, affiancati allo stesso tempo da alcune persone di maturata esperienza di vita sociale e lavorativa", prosegue il neo candidato sindaco.

"Impegno, serietà, trasparenza e i risultati per un futuro importante sono i principi cardine su cui questa coalizione condurrà la prossima tornata elettorale, e gli stessi principi guideranno l'eventuale attività di amministrazione del comune e della società municipalizzata Multiservice Srl qualora i cittadini dovessero indirizzare su di noi la loro fiducia", sottlinea Zirottu.

Il candidato sindaco sottolinea che è già pronto il programma elettorale. La coalizione è pronta a incontrare i residenti e ad ascoltare le loro istanze, anche per arricchire il programma.