Tuesday, 27 February 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Loiri: Festa di Natale in onore dell’anziano

Tutti sono invitati a partecipare

Loiri: Festa di Natale in onore dell’anziano
Loiri: Festa di Natale in onore dell’anziano
Olbia.it

Pubblicato il 28 November 2023 alle 11:18

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo. Anche quest’anno torna la Festa di Natale in onore dell’anziano, iniziativa organizzata dal Comune di Loiri Porto San Paolo, Servizi Sociali in collaborazione con la cooperativa il Piccolo Principe.

L’appuntamento, si è andato consolidando anno per anno ed è atteso anche da tutti i cittadini della terza età del territorio perché rappresenta un occasione per offrire un momento di serenità in compagnia, in vista del periodo delle festività. Sono infatti invitati tutti gli anziani residenti, per trascorrere una giornata di divertimento insieme ai più piccini. La festa è in programma sabato 2 dicembre 2023 alle ore 10.00 e si svolgerà nella palestra di Loiri.

Dopo l’accoglienza, alle ore 10.30 seguirà la messa celebrata da Don Andrea Raffatellu e Don Clement Esang Nkereuwem accompagata dai bambini del Coro di San Nicola e dalla loro Maestra Raimonda Fiori. A seguire sarà organizzata la lotteria con l’arrivo di Babbo Natale e alle ore 13.00 si terrà il pranzo. Nel primo pomeriggio, alle ore 14.30, Tore Nieddu intratterrà gli invitati con la sua musica. Gli anziani residenti che desiderano partecipare dovranno dare la conferma entro il 30 novembre ai seguenti recapiti telefonici: Caterina Frasconi al numero 3477248363, Assistente Sociale Simone Meletti al numero 0789 481126.