Da 1016 giorni 15 ore 21 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Sport

Le piccole atlete della ritmica di Olbia vanno alla grande

Brili immobiliare 1400

Olbia, 4 febbraio 2020 – Nuovo successo per lo sport olbiese grazie ad alcune piccole atlete che hanno portato a casa vittorie importanti.

Lo scorso fine settimana l’associazione sportiva Asd Liberty ha schierato le sue piccole ginnaste a  Elmas nel corso della finale regionale individuale del campionato CSI. Nella precedente competizione  l’associazione olbiese era riuscita a qualificarsi per la finale con 5 bambine.

Studio Dentistico Satta 300

A Elmas con grande soddisfazioni si è riusciti a portare a  casa  ben 4 medaglie: Adele Fasolino e Linda Uleri si sono classificate rispettivamente 1^ e 3^ al corpo libero livello medium, Alessia Pappalardo 3^ al cerchio e
Serena Cantara 2^ nel  corpo libero livello large.

Tutte le piccole che  scese in campo sono classe 2010 e  parteciperanno al prossimo campionato nazionale previsto a Montecatini Terme, dal 4 al 10 maggio prossimo.

Unico rammarico della giornata è stato quando la piccola Sofia Piredda, classe 2011, non è riuscita a qualificarsi pur avendo portato al termine, una splendida performance. Sarà per la prossima.

Le piccole si allenano duramente 5 ore a settimana presso la palestra che ha sede in via  dei Rigattieri a Olbia. Qui si tengono i corsi per piccole dai 6 agli 11 anni, dai 11 ai 13 e dai 14 anni  che  impegnano tutto lo staff.

Non ci resta che seguirle ancora con tanta trepidazione, augurando nuovi traguardi e grandi soddisfazioni sportive.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto