Da 461 giorni 4 ore 21 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

La Maddalena: torna Garibaldi in piazza con i comici di Colorado e i Tazenda

Spesati orizzontale

La Maddalena, 18 maggio 2019– L’isola di La Maddalena presenta la seconda edizione di Garibaldi in Piazza. Dopo il successo dell’edizione 2018, torna la manifestazione ideata ed organizzata dal Comune di La Maddalena per celebrare la figura dell’Eroe e il suo legame con l’arcipelago della Maddalena.  Il ricco calendario in programma prevede tre giornate di  manifestazioni a carattere culturale, artistico e musicale, ma anche sportive ed enogastronomiche. Tutte le manifestazioni gratuite, si svolgeranno in Piazza Umberto I di La Maddalena.

QUESTO E’ IL PROGRAMMA PER LE TRE GIORNATE:

Morostesa 2019

VENERDì 31 MAGGIO

• 21:30: sfilata di moda in collaborazione con i maggiori atelier isolani!

SABATO 1 GIUGNO (Tariffa agevolata Delcomar)

VI Trofeo Leone di Caprera Trail Running Sardinia
• Inizio manifestazione 1000 Vele per Garibaldi, regata d’altura Roma – Caprera

• 21:30: lo spettacolo targato Colorado con l’esibizione dei comici Gianluca Impastato e Nando Timoteo. Presenta: Franco One

DOMENICA 2 GIUGNO (Tariffa agevolata Delcomar)

Giornata della celebrazione del 73° Anniversario della Fondazione della Repubblica nonché il 137° Anniversario della morte di Giuseppe Garibaldi. Ci sarà l’omaggio delle Istituzioni con deposizione di Corone di fiori in Piazza Garibaldi e presso la tomba sita nella casa museo di Caprera.

• 21:30: Tazenda in concerto! Presenta: Franco One

Durante le tre giornate, in piazza Umberto I verrà creato il villaggio dei due mondi per una rassegna enogastronomica sarda-isolana, caratterizzata da esposizioni e degustazioni di prodotti tipici della Regione. Inoltre, per tutto il centro storico si potranno ammirare gli spettacoli degli artisti di strada.

L’isola è collegata 24 ore su 24. Per le date 1-2 Giugno tutti i passeggeri a piedi potranno usufruire di una tariffa agevolata: 6€ A/R (compresa imposta di sbarco).
L’offerta è valida esclusivamente con la compagnia di navigazione Delcomar.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto