Da 663 giorni 23 ore 58 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Pubbliredazionali

San Teodoro, arriva Jolly Phonics: ecco i corsi di inglese in collaborazione con le aziende turistiche

Spesati orizzontale offerte

Arrivano a San Teodoro i corsi di inglese della Jolly Phonics in collaborazione con le aziende del settore turistico

Il Jolly Phonics, famoso e collaudato  metodo per l’insegnamento dell’inglese, arriva finalmente anche in Gallura e lo fa in grande stile.

Dopo essere già sbarcato in Sardegna nel 2019  nei paesi di Bono, Bultei, Anela, Benetutti, Esporlatu, Nuoro, Bitti e Sassari, è ora la volta della regione gallurese con San Teodoro.

Morostesa 2019

Jolly Phonics: cosa è

Utilizzato nelle scuole elementari inglesi ed americane già dagli anni ’70, il Jolly Phonics è un metodo che sta prendendo piede efficacemente anche in Italia.

Tale metodo punta a far apprendere i 42 suoni della lingua inglese attraverso un procedimento multisensoriale.

I suoni vengono insegnati secondo un ordine particolare, e non alfabeticamente, in modo da favorire l’acquisizione di 5 competenze fondamentali di base, tra cui il saper identificare i suoni delle parole e quindi lo spelling e la segmentazione.

Si tratta, dunque, di un metodo dinamico che facilita l’apprendimento della lingua con tutte le sue sfumature.

Il corso: dove si tiene

Il corso si terrà presso l’hotel Stella Marina di San Teodoro in via Sardegna 33.

Quando avrà inizio il primo corso?

‪“Il primo percorso formativo Inizierà il 02/12/19 e finirà  il ‪04/05/20″, spiega il docente Mr Walter Gonzalez Cortes, argentino di nascita, ma benetuttese di origini e professore all’Università di Cambridge.

“La frequenza è di un ora e mezza a settimana, ma ci sarà un controllo e supporto ogni giorno per il lavoro che gli studenti devono svolgere nei giorni che intercorrono tra una lezione e l’altra”, sottolinea il docente.

“Il lavoro a casa con gli strumenti e il materiale che forniremo ai nostri corsisti è indispensabile per apprendere a pieno a parlare a tempo di record”.

A chi è rivolto il corso che si svolgerà a San Teodoro?

‪“Il Corso è strutturato per tutte le persone che lavorano nel turismo e che devono migliorare il loro inglese come i lavoratori stagionali o chi ha un b&b”, specifica il dott.  Walter Gonzalez Cortes.

‪”Non è più pensabile infatti che chi lavora con i turisti non conosca l’inglese, a iniziare dai titolari delle strutture per finire con il personale operativo”.

Walter Gonzalez Cortes aggiunge: ” alle aziende turistiche che collaborano con noi verrà presentato il Curriculum Vitae di chi supererà il corso con i punteggi più alti per essere valutato un possibile loro inserimento in organico”.

“Noi certifichiamo la conoscenza della lingua inglese, ma ognuno deve essere capace di sviluppare bene e con professionalità il lavoro richiesto per la aziende partner”, dice il prof. Walter Gonzalez Cortes.

Come contattare la scuola

Chi è interessato al corso o vuole ricevere informazioni per partecipare può chiamare tutti i giorni al numero 3486936816.

I posti sono limitati.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto