Da 740 giorni 3 ore 1 minuto 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

ISDE 2013: anche Tempio diventa centro della Six Days

Nomasvello Olbia 1085

Tempio – Anche il secondo capoluogo della Gallura avrà un ruolo centrale nella prossima Six Days of Enduro, la manifestazione motociclistica in programma a fine Settembre. Tempio Pausania sarà teatro della prova finale del mondiale. Un bel colpo per Romeo Frediani, sindaco della città, e per il locale Moto Club Città du Tempio che nel 2011 ha festeggiato ben 50 anni di attività con il Presidente della FMI Paolo Sesti.
“Non poteva esserci riconoscimento più grande dell’assegnazione della prova finale del Mondiale di Enduro – ha dichiarato orgoglioso il Sindaco di Tempio Romeo Frediani – che si svolgerà nel Crossodromo Sergio Bruschi“. Per Frediani si tratta di una location perfetta per l’Isde 2013. “La gara si terrà in uno scenario spettacolare – ha sottolineato il primo cittadino – sullo sfondo dei boschi galluresi e delle rocce granitiche modellate dal vento”.
Ovviamente anche per Tempio si tratta di una manifestazione importante che sul lato logistico sta impegnando in modo frenetico tutto il comparto amministrativo. “I preparativi vedono in prima linea l’amministrazione comunale, a cominciare da Roberto Cossu, assessore al Turismo, Sport, Spettacolo, Cultura – ha rimarcato Romeo Frediani – Da evidenziare anche l’impegno degli assessori che si occupano del Bilancio, dei Lavori Pubblici, dell’Ambiente e dei dirigenti responsabili dei vari settori. Siamo consapevoli che, per il nostro territorio, FIM ISDE 2013 è una vetrina sul mondo, un’opportunità unica per far conoscere le bellezze della Gallura e attrarre nuovi flussi di visitatori in Sardegna”.
Anche Tempio, dunque, aspetta con ansia l’evento dell’anno: l’International Six Days Of Enduro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto