Da 945 giorni 18 ore 15 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Incidente con smerigliatrice: intervento salvavita per 59enne

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Jerzu, 7 agosto 2020 – Un 59enne agricoltore di Osini in Provincia di Nuoro si è aperto l’addome con il disco della smerigliatrice.

Dalle prime ricostruzioni l’uomo stava svolgendo dei lavori in un terreno di sua proprietà in campagna a Pelau quando avrebbe perso il controllo dell’utensile che gli è finito sull’addome.

Spesati article offerte

Immediatamente il 59enne si è applicato una fascia elastica attorno alla ferita ed è riuscito a guidare fino all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei nonostante fosse dolorante e con una parte dell’intestino in evidenza. Ha deciso prontamente di mettersi in macchina dato che sarebbe stato inutile chiamare i soccorsi perché nella zona non ci sarebbe campo.

Grazie all’intervento di ricucitura i medici hanno evitato una possibile emorragia salvandogli la vita. Ora il paziente è ricoverato in Chirurgia ma non è in pericolo di vita.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto