Da 779 giorni 21 ore 4 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Lettere

Olbia, Ilaria Muresu a dipendenti Air Italy: “Siete la mia casa, vi voglio bene”

Bacchus 1085

Olbia, 17 febbraio 2020 – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Ilaria Muresu, schermitrice paralimpica olbiese, dedicata alla vertenza Air Italy. Non una semplice manifestazione di solidarietà, ma una vera dichiarazione d’amore. Una dichiarazione di persona, di sportiva, ma anche e soprattutto di figlia. Perché Ilaria Muresu è figlia di un’assistente di volo Meridiana: una delle innumerevoli vite stravolte dalla crisi aziendale.

Io sto da sempre con AirItaly/Meridiana/Alisarda.

Spesati article pellet

È sempre stata la mia seconda casa, i primi anni di vita che viaggiavo avevo il sondino con me. Perché a quei tempi vivevo di quello.

Mi sentivo di casa ogni volta che ci entravo, le accoglienze erano divertenti e quei pianti irascibili venivano calmati dai colleghi di mamma…

E ricordo che quando avevo 7-8 anni ho detto “Mamma posso accarezzare l’aereo? Voglio dare un bacio. Chissà se lassù mi sente qualcuno quando toccheremo le nuvole.

Ogni volta che entravo in aereo, accarezzavo la parete. Mi piaceva, e mi sentivo completamente a casa.

Poi mamma mi diceva sempre “Quando sono in aereo, ti butto giù le caramelle così le mangi” ed era “vero”: trovavo le caramelle in giardino.

Ovviamente me le metteva apposta prima di partire per non illudermi. Beh, quando si è piccoli bisogna sognare.

Il primo viaggio da sola l’ho preso solo qualche anno fa e mi sono detta: “Se non c’è mamma a bordo, non sono sola e mai lo sarò. Ci sono tutti i colleghi che mi conoscono!”

E poi… anche l’altra mia hostess preferita, nonché amica da una vita di mamma Gianna Madeddu.. che mi accoglieva sempre come se fossi una figlia.

Sono sicura che tutto questo è solo un sogno e sfiderò chiunque a dire che non è ora la fine, arriverà l’arcobaleno anche per voi. Vi voglio bene.

Ila

#IOSTOCONAIRITALY

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto