Da 99 giorni 8 ore 45 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Pubbliredazionali

Golfo Aranci, ecco il Villaggio di Natale: si parte con la Festa della Zuppa di Pesce

Eventi per tutti al coperto e al caldo!

Eventi, buon cibo e posti a sedere al coperto: ecco il Villaggio di Natale di Golfo Aranci!

Golfo Aranci punta sul Natale e lo fa con “The Christmas Park”, il Villaggio di Natale promosso dal Comune golfarancino in Piazza La Piccola. Il Villaggio è il posto perfetto per godersi le festività natalizie non solo per i tanti eventi in programma, ma anche per la sua struttura: il Villaggio è al coperto, è riscaldato e ha delle postazioni dedicate al cibo di qualità dove i ristoratori golfarancini danno il meglio di sé. Il Villaggio di Natale, dunque, è pensato per tutti: famiglie con bambini, coppie senza figli, single, gruppi di amici.

Nel Villaggio di Natale di Golfo Aranci si possono trovare: Il Mercatino dei Mestieri e dei Sapori, la Casa di Babbo Natale, il Lunapark e tutti i giorni feste a tema culinario, musica e spettacoli. Un’occasione unica per festeggiare con parenti e amici, in compagnia di gustose bontà e tanti momenti di divertimento. Il Villaggio è davvero completo: si può visitare la CASA DI BABBO NATALE, ci si può divertire nelle numerose attrazioni del LUNA PARK, si possono assaporare tanti caldi piatti e bevande al coperto e al caldo dell’AREA SAPORI, nonché trovare originali idee regalo nell’AREA MESTIERI: tutto questo tra MUSICA e SPETTACOLI.

L’Area Mestieri, 8 cassette in legno per la vendita ed esposizione di prodotti di artigianato, creatività e prodotti enogastronomici confezionati. L’Area Sapori, un’area coperta e riscaldata di circa 500 mq con tavoli e sedie dove diversi ristoratori golfarancini propongono piatti caldi della tradizione culinaria di Golfo Aranci ma anche carne arrosto, pizze e panini con la salsiccia.

Il primo evento? E’ la Festa della Zuppa di Pesce con piatti tipici locali e il mitico Vermentino di Monti.

Eventi Christmas Park: tutti gli spettacoli e gli appuntamenti culinari saranno al coperto.

Programma:

8-9- 10 Dicembre Festa della Zuppa di pesce, piatti tipici locali e Vermentino

8 Dicembre → Apertura del Villaggio con : Accendiamo il Natale: Accensione dell’albero con la Babbo Natale band, Show dei Palloncini Luminosi e Festa della cioccolata calda. Alle 19:30 Spettacolo con Benito Urgu & i Tenorenis

9 Dicembre → Musica itinerante con i Music Alti e gli elfi animatori. H. 19:30 Concerto Collage al coperto

10 Dicembre → Babbo Natale Band e gli elfi animatori. H. 19:30 Spettacolo Giuseppe Masia

16 Dicembre → Giornata dei disabili. H. 19:30 Concerto Giuseppe Serra&Friends

17 Dicembre → Festa della Famiglia (Messa per le famiglie, Caccia al tesoro, Pranzo, Spettacoli, giochi, musica e regali per tutti i bambini, giochi antichi Tric e Trac)

16-17 Dicembre Festa del Porcetto, polenta e birre artigianali

22 Dicembre → Luna Park gratuito per tutti i bambini e Torneo Christmas Volley

23 Dicembre → Torneo Christmas Football – h. 18:30 Parata Cartoons

22- 23 Festa Dolcezze di Natale

26 Dicembre → Festa delle Castagne, Babbo Natale Band – Premiazione Mostra Concorso “Natività” (presepi viventi)

1 Gennaio → Gran Galà di Capodanno. Giuliano Marongiu presenta: Massimo Pitzalis, Maria Giovanna Cherchi, Cecilia Concas, Tore Nieddu, Gian Battista Longu, Laura Spano, Roberto Tangianu e Lucia Budroni. Lancio lanterne dei desideri e Cioccolata calda.

6 Gennaio → Arriva la Befana!

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto