Da 951 giorni 21 ore 17 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Olbia, Mota Music Fest: musica, street food, intrattenimento e arte protagonisti della serata

Brili immobiliare 1400

Olbia, 23 Luglio 2016 – Tutto pronto per il Mota Music Fest. Il concerto in programma domani, 24 luglio 2016, si svolgerà nel grande capannone del Green Horse Park date le previsioni meteo instabili.

Mota Music Fest è un festival musicale che abbraccia tutti i generi di musica e le migliori band a livello mondiale. Si svolgerà nel bellissimo Green Horse Park (tra Olbia e Golfo Aranci), un ippodromo rimodernato, immerso nella vegetazione, con vari padiglioni, locali e ristorazione, una location inedita e particolare. Musica, street food, intrattenimento e arte in generale faranno da protagonisti. Il prezzo del biglietto per l’ingresso è di 15 euro.

Spesati article offerte

Ecco i protagonisti del primo appuntamento:

Marta Sui Tubi (una delle band italiane più quotate, 6 dischi all’attivo, uno stile folk rock eclettico suonato con chitarre acustiche, note le collaborazioni con Enrico Ruggeri, Lucio Dalla e Franco Battiato), molto conosciuti i loro 2 singoli Dispari e Vorrei con in quale parteciparono a Sanremo nel 2013.

Dealma Band alternative/rock Olbiese ormai attiva in tutta la penisola, hanno condiviso il palco negli ultimi anni con band del calibro di: Arcane Roots, Il Teatro Degli Orrori, Diaframma, Luci Della Centrale Elettrica, Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Roy Paci e Aretuska, Motel Connection, Omar Pedrini, Marlene Kuntz e Marta Sui Tubi stessi.

Anestetica band Olbiese riformatasi da pochi mesi dopo una inattività di 5 anni. “Apnea” è il nome del loro primo disco molto apprezzato dalla critica e in questa occasione ci proporranno dei brani inediti.

Ergot Project una band/collettivo’ aperto a molteplici espressioni artistiche, che intende avere come unica finalità la totale anarchia creativa nella creazione di nuove produzioni musicali. Diretto e seguito da Christian Marras. 1 disco all’attivo, il quotatissimo “Beat-less” dove la band rivisita o ancora meglio smonta e rimonta a proprio piacimento i brani dei Beatles.

Three Pigs Trip Band Olbiese stoner rock che dopo 6 anni di inattività ci riproporrà brani nuovi. La band è nota anche per essere l’ex band di Salmo

Durante la serata ci sarà un esposizione di artisti locali

Ecco il programma della serata:

16.00 apertura parco, area verde/bar

18.00 apertura main stage, Dj/Drumset by SocialMusic + mercato handmade artisti sardi

19.00 Inizio live bands

Per info: www.facebook.com/motamusicfest

Contatti: [email protected]

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto