Da 1016 giorni 15 ore 44 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Pubbliredazionali

Golfo Aranci: riapre il lungomare dello shopping “La Dolce Vita”. Grandi marchi e tante novità

Una passeggiata unica ed emozionante

Brili immobiliare 1400

Torna La Dolce Vita: la splendida passeggiata di Golfo Aranci dedicata ai brand più esclusivi.

Secondo anno per La Dolce Vita Golfo Aranci, che, dopo la sorpresa della scorsa estate, mira a diventare punto riferimento per tutta la Costa Smeralda. Un passeggiata emozionante ed emozionale dove trovare e respirare la bellezza, l’eleganza, lo stile unico e raffinato, e il modo tutto italiano di vivere la vita.

Undici negozi e una serie di brand selezionati in base ad un attenta ricerca sui trend, ma anche e soprattutto sulla classe, sullo stile e sulla gioia di vivere. Si va da La Martina che unisce Polo&Lifestyle, Mondadori (unica libreria di Golfo Aranci), Yatching&Sport che porta sulla passeggiata Havaianas e mc2 Saint Barth, Superga la scarpa degli italiani, Limoni profumeria, che propone anche servizi beauty. Luxury Zone con la sua selezione di gioielli ed orologi; fino ad arrivare ai cinque negozi monobrand esclusiva per la Sardegna: Pin Up  Stars con le sue collezioni beachwear couture, glamour e sexy, assolutamente Made in Italy, Ivy Oxford menswear per il tempo libero con una storica tradizione, My Style Bags e le sue borse e accessori da viaggio, intramontabili e personalizzabili, Duvet cashemere  e i suoi filati pregiati, Eyeland con i suoi occhiali “sartoriali” e la sua selezione di brand.

Spesati article offerte 300

Ma cosa differenzia La Dolce Vita da una qualsiasi passeggiata commerciale? L’attenzione per il benvenuto e l’importanza dell’accoglienza prima di tutto, caratteristiche che hanno reso famosa l’Italia. La Dolce Vita è un mondo, e ci entri accompagnato da hostess che la rappresentano, puoi scegliere di fare acquisti con un personal shopper, o anche solo di rilassarti nelle aree lounge e goderti il tramonto davanti al mare, cullato dalla melodia della musica.

Quest’anno la Dolce Vita Golfo Aranci è anche Social, per essere sempre più vicino a chi la vuole vivere e scoprire tutti i giorni. Su Facebook potrete scoprire tutte le promozioni e le attività che si susseguiranno in questa lunga estate della Dolce Vita Golfo Aranci, con il piacere delle piccole grandi cose, immersi in uno dei paesaggi più belli del mondo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto