Da 1014 giorni 11 ore 15 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Una giovane olbiese alla corte di The Voice!

Brili immobiliare 1400

Olbia, 25 febbraio 2016 – È salita sul palco, ha cantato suonando la sua chitarra, ha estasiato i giudici e il pubblico l’ha ricoperta di applausi. Anna Castaldi, cantautrice 17enne di Olbia (ma nata a Genova) ieri sera si è esibita nel talent show di RaiDueThe Voice Of Italy”, conquistando un posto nella competizione.

La ragazza, studentessa al Liceo Scientifico Mossa, ha interpretato la canzone di Fabrizio Moro “Pensa, con la quale ha convinto pienamente tutti e quattro i giudici. Se però Raffaella Carrà ed Emis Killa si sono limitati ad elogi e apprezzamenti, Dolcenera e soprattutto Max Pezzali hanno snocciolato lodi e panegirici per persuadere la giovane Anna Castaldi a scegliere il loro team. “Sono cresciuta con le tue canzoni, le ascolto da quando ero bambina“, ha detto Anna a Max Pezzali durante la puntata, prima di scegliere la squadra dell’artista pugliese Dolcenera, la quale ha evidenziato in maniera particolare le affinità che la legano alla concorrente, ormai olbiese d’adozione: gli esordi in età giovane, la scrittura dei testi e il saper suonare. Sì, perché Anna ieri non ha solo cantato, ma da cantautrice qual è si è anche esibita con la chitarra (ma sa suonare anche il pianoforte) e ha persino improvvisato un pezzo su richiesta di Max Pezzali.

Studio Dentistico Satta 300

Insomma, Olbia sforna un altro nuovo talento musicale che inizia a conquistare l’attenzione dei riflettori. Anna ha sorpreso molti tra pubblico, giudici e spettatori da casa e non si esclude che possa essere uno dei punti forti dell’intero programma.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto