Da 1020 giorni 5 ore 8 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Eventi

Gigi Datome incontra i fans all’Aeroporto Costa Smeralda

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 15 luglio 2015 – L’aeroporto di Olbia presenta il secondo appuntamento di “Olbia Airport Racconta“. Dopo il successo della mostra su Tiziano Terzani, presentata lo scorso maggio, le porte dello scalo olbiese si aprono per ospitare la star del basket Luigi Datome. “La Terra di Gigi”, questo è il titolo della mostra, realizzata in collaborazione con Volvo, con la quale Geasar vuole celebrare il cestista di casa, orgoglio sardo e capitano della Nazionale Italiana di pallacanestro.

Cento fotografie, alcune delle quali inedite e frutto di una minuziosa ricerca tra amici e parenti di Gigi, inserite in 18 pannelli dislocati nella hall centrale del Costa Smeralda, raccontano la vita del ragazzo olbiese. Il primo giorno di scuola, gli anni della gioventù, sul campo della Santa Croce, l’esordio in serie A1 fino ad arrivare a calcare il mitico parquet del TD Boston Garden.  L’obiettivo della mostra è raccontare i primi anni della sua vita, la sua carriera, le tappe fondamentali della stessa e le splendide esperienze della sua avventura in Nba, ma anche ciò che c’è attorno a lui, il suo modo di essere e le sue peculiarità. Provare a far capire a coloro che visiteranno la mostra perché Gigi è diventato in pochi anni un’icona dello sport, simbolo di fairplay e modello da seguire per tanti giovani.

Studio Dentistico Satta 300

La nostra mission aziendale è promuovere il territorio e le sue eccellenze, anche attraverso il racconto della vita e delle imprese di coloro che contribuiscono ad accrescere il valore della nostra Terra  – ha dichiarato Mario Garau, responsabile Routes Development di Geasar -. Luigi può sicuramente essere considerato uno dei principali testimonial della Sardegna nel mondo, ma soprattutto ambasciatore dei valori di lealtà, onestà e spirito di sacrificio. Siamo dunque orgogliosi che abbia scelto l’Aeroporto della sua città per raccontarsi”.

La mostra sarà visitabile a partire da oggi sino al 15 di settembre. I visitatori saranno liberi di accedervi in qualsiasi momento e in piena autonomia. Il 17 luglio alle 19.30 al Kara Kiosk dell’Aeroporto di Olbia Gigi Datome incontrerà i giornalisti, oltre che i tifosi e gli appassionati per rispondere a domande e curiosità sulla sua vita personale e sportiva. Nei giorni precedenti l’evento, le domande potranno essere inviate tramite i social network dell’Aeroporto mediante l’utilizzo dell’hastag #LaterradiGigi .

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto