Da 399 giorni 20 ore 56 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Pubbliredazionali

Geovillage Olbia: ecco lo spettacolo della danza sportiva!

Spesati orizzontale

Lo spettacolo della danza sportiva al Geovillage di Olbia: evento sportivo da non perdere!

Per l’ottavo anno consecutivo, il Comitato FIDS Sardegna, in collaborazione con la ASD Numero Uno Sardegna di Porto Torres, organizza al Geovillage il 18° Trofeo Golfo Dell’Asinara. L’appuntamento è per domani, 3 marzo, al Geovillage di Olbia.

La manifestazione, di livello nazionale, sarà valida anche quale terza tappa ufficiale di Coppa Regionale, mentre le competizioni promozionali per le danze di coppia e le categorie agonistiche di danze artistiche (non previste dal RAFS nazionale della FIDS) si svolgono con il nulla-osta ASC-Promodanza.

Spesati article

Si tratta di uno evento sportivo di grande impatto: le danze sportive uniscono l’adrenalina delle competizioni sportive all’eleganza e bellezza della danza. La sensualità del tango, l’energia delle danze latine, la complessità delle danze jazz e l’eleganza del valzer ammalieranno certamente il pubblico del Geovillage.

Anche quest’anno sarà il Palaltogusto, modernissimo palazzetto dello sport del Resort, la sede principale di questa grande competizione di latino americano e danze standard.

L’evento si preannuncia scoppiettante: sono tantissimi i ballerini e le ballerine che nella giornata di domenica 03 Marzo 2019 si sfideranno a colpi di coreografie ed emozioni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Rally vermentino 2019
In Alto